web marketing

A Padova arriva il Web Marketing Expo

Web Marketing Expo Padova

Il 25 e il 26 settembre, arriva a Padova il Web Marketing Expo. Il Web Marketing Expo è un evento formativo di 2 giorni che propone tanti incontri con più di 24 importanti professionisti del web marketing italiano. I temi previsti vanno dall’usabilità al SEO, … [Read more...]

Le strategie per fidelizzare i clienti di un ecommerce

Fidelizzare gli Utenti degli Ecommerce

3 strategie vincenti per fidelizzare i clienti di un ecommerce. In questo periodo il nostro Paese sta registrando un vero e proprio boom di ecommerce. Questo trend positivo tiene però conto della nascita di nuovi negozi digitali, ma non del loro vero e … [Read more...]

Come monitorare la reputazione dei brand online

Reputazione Brand Online

Gestire le crisi aziendali con un tool per monitorare in tempo reale la reputazione dei brand online. La velocità è tutto quando si parla di crisis management. Ma di questi tempi, tra Facebook, YouTube, Twitter, blog e quant’altro, monitorare continuamente … [Read more...]

Lo shopping nel futuro: l’esperienza di acquisto sarà digical

Esperienza Acquisto Digical

Meglio acquistare online o in negozio? Tra dieci anni, l’esperienza di acquisto sarà sempre più digical! Possiamo dire che gli attuali consumatori italiani, ma non solo, si dividono in tre grandi macro-categorie: chi acquista principalmente online, chi … [Read more...]

Think with Google: nuovi strumenti di pianificazione

think with google: nuovi strumenti di pianificazione

Google lancia anche in Italia nuovi strumenti di pianificazione per i professionisti del web. Da pochissimi giorni è arrivato, anche in Italia, Think with Google: un sito, realizzato da Google, completamente dedicato ai professionisti che lavorano nei diversi … [Read more...]

Lead Generation: utilità e vantaggi

lead generation

Che cosa sono e a che cosa servono le strategie di Lead Generation? Risponde Davide Franchi di Antevenio Italia. Noi che lavoriamo nell’ambito del web marketing sentiamo parlare praticamente ogni giorno di lead generation. La maggior parte delle attività che … [Read more...]