Site by Site e Vecchiato Arte: nasce una prestigiosa collaborazione

Vecchiato Arte sceglie Site by Site per una partnership all’insegna della creatività.

Il 2017 per Site by Site si sta delineando come un anno di grandi novità. L’acquisizione di nuovi clienti, infatti, sta dando al nostro team l’opportunità di farsi valere in tantissimi ambiti diversi.

È il caso, ad esempio, di Vecchiato Arte, la famosa galleria d’arte, di respiro internazionale, che ha fatto fare il giro del mondo ad artisti del calibro di Basquiat, Berlingeri, Gallori, Rabarama ma anche Andy Warhol, Giorgio De Chirico, Giorgio Morandi, Piero Manzoni e moltissimi altri.

De Maria Nicola L'Ascolto

Vecchiato Arte oggi è, e si conferma ogni anno, un vero e proprio punto di riferimento nell’ambito dello scouting per gli artisti contemporanei.

Site by Site sarà al fianco di Vecchiato Arte per promuovere online tutte le potenzialità che contraddistinguono da sempre il marchio. La nuova collaborazione prevede l’avvio di strategie di marketing volte ad aumentare, ancora di più, la notorietà del Brand e l’acquisizione di nuovi clienti tramite lead sia nazionali che internazionali.

Vecchiato Galleria

Noi di Site by Site siamo pronti ad affiancare Vecchiato Arte per valorizzare e promuovere con la professionalità che ci contraddistingue questa prestigiosa Galleria, in nome della creatività moderna.

Anche tu vuoi valorizzare la visibilità del tuo brand online? Contattaci!

LinkedInDeliciousEmailFacebookCondividi