Social Media Week Milano 2015 presenta la “Mobile Class”

Dal 23 al 27 febbraio 2015 torna la Social Media Week a Milano.

«La “Mobile Class”. Il digitale e la società che cambia» è questo il tema della Social Media Week che si terrà a Milano dal 23 al 27 febbraio. L’evento si ripromette di discutere cambiamenti sociologici e comunicativi importanti che, in un futuro non troppo lontano, prevedono città smart costantemente connesse, strumenti sempre più intelligenti e connessioni estremamente veloci. In primo piano anche l’aspetto economico della questione: non si parlerà più di «scambio di beni e servizi», ma di «condivisione», «relazione» e «esperienze».

> Scopri anche la SES London Conference di febbraio! 

Che cos’è la Social Media Week 

La Social Media Week è un evento di portata mondiale che dura una settimana. Si svolge contemporaneamente in cinque continenti diversi. Dal 23 al 27 febbraio 2015 interesserà Giacarta, Amburgo, New York, Lagos e Milano.

Come partecipare 

La Social Media Week è aperta a chiunque e completamente gratuita. Per garantire a tutti un posto a sedere, però, devi registrarti agli eventi a cui ti interessa partecipare. Tuttavia, se 15 minuti prima dell’inizio di un evento saranno a disposizione dei posti liberi potrai comunque chiedere di entrare fino al loro esaurimento.

social media week 2015

Segui #SMWMILAN a distanza
Segui la Social Media Week di Milano usando l’hashtag #SMWMILAN su Facebook, Twitter e Instagram! Gli account saranno a disposizione anche in diretta per dialogare durante le conferenze, alimentare i dibattiti in corso e rispondere alle domande degli utenti che seguono l’evento a distanza.

social media week milano 2015

Per restare aggiornato sulle novità, scarica l’applicazione gratuita della Social Media Week, disponibile per IOS e Android, clicca qui.

Ti piace questo post? Condividilo sui social

con l’hashtag #SMWMILAN!

LinkedInDeliciousEmailFacebookCondividi