Site by Site e W LA DISLESSIA: ancora insieme per la comunicazione sociale

La nostra agenzia Site by Site continua a dar voce a W LA DISLESSIA!, il progetto creato per dare supporto ai bambini e ragazzi dislessici o che presentano difficoltà dell’apprendimento.
Il gruppo promuove attività culturali, di formazione e percorsi individuali per ragazzi, genitori e insegnanti, volti a creare maggiore consapevolezza su questi disturbi e ad educare per superarli.
Preparato e di grande esperienza è il team di W LA DISLESSIA!, con un carnet di professionisti che va dalla psicologa dello sviluppo e dell’educazione all’esperto di Comunicazione e gestione dei conflitti familiari.

W la Dislessia

La collaborazione, iniziata a luglio 2016, aveva l’obiettivo di gestire la pagina Facebook del progetto “W la Dislessia” e del percorso per genitori online W LA DISLESSIA A CASA TUA! Sul social network sono stati resi noti, attraverso una serie di video, gli errori più comuni che si commettono quando si ha un figlio dislessico e sono stati suggeriti approcci alternativi per affrontare le difficoltà. Una scelta strategica che ha portato i suoi frutti: più di 1.000 nuovi lead e nuovi fan alla pagina, fino a superare il numero di 16.000.

Visti i risultati positivi del progetto, W LA DISLESSIA! ha rinnovato la fiducia al team di Site by Site, incaricandolo di ridisegnare l’architettura del sito web di “W la Dislessia”, in cui sarà presente anche un blog. I nostri specialisti stanno lavorando alla creazione di un nuovo website maggiormente intuitivo e dai contenuti più immediati che sarà online prossimamente e per cui è previsto anche un lavoro di posizionamento sui motori di ricerca.

È un onore per noi di Site by Site poter mettere la nostra professionalità al servizio di un progetto sociale, nonché aggiungere alla nostra expertise aziendale un prezioso tassello.

Se anche tu vuoi incrementare traffico ed engagement nei tuoi canali web, contattaci!

LinkedInDeliciousEmailFacebookCondividi