Site by Site diventa partner certificato Google

Site by Site ha conseguito lo stato Qualificato del programma Google Advertising Professionals diventando un Partner certificato Google.

La qualifica certifica la professionalità e le competenze delle persone che in Site by Site si occupano quotidianamente della gestione di campagne di visibilità nei link sponsorizzati di google.

Affidarsi ad un Partner qualificato è una garanzia importante. Il programma pubblicitario di Google, Adwords,  è apparentemente semplice soprattutto nell’attivazione. In realtà il successo di una campagna nei link sponsorizzati è determinato da tanti dettagli e da un lavoro costante.

Il programma di certificazione, che ha coinvolto il nostro reparto SEM, è stato vissuto in maniera molto positiva da tutti noi. La preparazione individuale ed il confronto in gruppo sono stati molto utili a livello formativo e di condivisione. La nostra divisione SEM è così cresciuta, sia per le conoscenze di ogni persona ma soprattutto per la competenza dell’intero team.

L’esperienza positiva ci motiva e stimola per continuare il programma di certificazione, in quanto per mantenere il distintivo Google sarà necessario superare altri esami frazionati nel tempo.
L’impegno però è più che giustificato: per noi che, aumenteremo maggiormente le nostre competenze e per i nostri clienti che continueranno ad avere la certezza di affidarsi ad un partner preparato e aggiornato.

Visualizza la pagina delle certificazione .

LinkedInDeliciousEmailFacebookCondividi