Search Marketing Connect 2015

Il 20 e il 21 novembre, a Milano, torna nella sua decima edizione un nuovo convegno GT, il Search Marketing Connect 2015.

Arrivato alla decima edizione, il Convegno GT evolve e si rinnova. Quest’anno si chiama «Search Marketing Connect» e riunisce i maggiori esperti italiani e internazionali per discutere e riscrivere il panorama del search marketing italiano.

> Scopri com’è stato il Convegno GT 2014!

«Per questa decima edizione abbiamo deciso di fare cambiamenti importanti: dal nome all’apertura internazionale. Un passaggio dovuto e frutto di un percorso di innovazione costante realizzato grazie alla connessione con le persone e i relatori che da anni si adoperano per la crescita del Search Marketing»
(Cosmano Lombardo, CEO di GT Idea)

Il programma

Il programma di quest’anno vuole fare il punto sull’andamento e sulle evoluzioni del settore, ma anche mettere in risalto le possibilità concrete che le aziende possono trarre dall’utilizzo degli strumenti di Search Marketing.

Nei due giorni di formazione si parlerà di SEO, Search Engine Advertising, Web Analytics, E-commerce, Analisi dei mercati, Processi operativi e Content Marketing.

Solo alcuni titoli dei tanti incontri: «Il click influenza le posizioni in SERP! E noi ve lo dimostreremo» (A. Scarpetta e C. Morellato); «SEO is more about Design than Marketing» (A. Pernici); «Analisi dei log: ecco cosa Google sa di te e come tu puoi aiutare il motore di ricerca per migliorare il tuo sito» (A. Cardinale); «Lo Stato del Search Marketing in Italia» (P. Zanzottera); «Come ridurre il bounce rate e migliorare le conversioni nella Landing Page» (L. Ornaldini).

I relatori

Il Search Marketing Connect del 2015 conta circa 50 relatori italiani e internazionali, un vero e proprio concentrato di know how professionale. Tra i tanti: Aleyda Solis, Andrea Pernici, Alex Moss,Barry Adams, Matteo Monari, Filippo Trocca, Jan-Willem Bobbink, Marco Loguercio, Alessandro Martin, Marco Quadrella e moltissimi altri ancora.

Search Marketing Connect 2015

Solo alcuni dei tanti relatori che interverranno al Search Marketing Connect 2015

 

Conferenze, seminari e workshop

Le conferenze prevedono 30 minuti di full immersion su argomenti specifici, mentre i seminari arriveranno a 80 minuti e saranno arricchiti da case history su tecniche e strategie base e avanzate. Anche i workshop prevedono 80 minuti di attività, ma saranno concentrati sullo svolgimento di casi e compiti concreti, anche complessi.

Dove

Il Search Marketing Connect 2015 si terrà per la terza volta a Milano, all’hotel Michelangelo, in piazza Luigi di Savoia 6, proprio a due passi dalla Stazione Centrale. Per dare a tutti la possibilità di seguire gli speech, anche a chi non può spostarsi fisicamente, l’evento prevede una comoda diretta streaming.

Ti piace questo post? Condividilo sui social

con l’hashtag #SMConnect!

LinkedInDeliciousEmailFacebookCondividi