QUESTA VOLTA PARLIAMO DI… FARE GLI AUGURI A TUTTI VOI!

Esordisco in maniera inusuale: con una graziosa Pin-Up, che alla memoria dei meno giovani dovrebbe ricordare un particolare stile pubblicitario associato alla reclamizzazione di una nota bibita in tempi ormai remoti ( anni ’50 e ’60). Ancor oggi, questo colosso di livello mondiale, realizza ottimi esempi di comunicazione rivolti ai suoi clienti, in particolar modo sotto Natale… Mi son quindi preso la libertà di riprenderne in parte lo stile per fare gli Auguri, con largo anticipo lo ammetto, a coloro che finora hanno seguito il Blog di Site by Site apprezzando o anche criticando i vari Post da noi scritti, dimostrando interesse per un’ iniziativa che ha come scopo quello di far conoscere ai Lettori del Blog la vera forza che anima ogni singolo componente del nostro Team: la Passione, sì con la “P” maiuscola, per il proprio lavoro. Una caratteristica che garantisce la qualità dei Servizi che offriamo alle Aziende che desiderano collaborare con noi.

Per non rovinare l’ atmosfera, che spero di avervi ispirato, mi limito ad invitarvi ad andare qui per farvi un’ idea di quale peso abbia il canale degli acquisti on-line con l’ arrivo delle Feste.

Vi lascio, rinnovando i miei Auguri, con un video di un concerto live delle Celtic Woman che si esibiscono nell’ esecuzione della celebre “Carol of the Bells“.

Buona visione, buon ascolto e… BUON NATALE!

LinkedInDeliciousEmailFacebookCondividi