Marcela Cuevas: la dolce diva blogga con Site by Site

Site by Site annuncia una nuova grande collaborazione: il blog di Marcela Cuevas è under construction.

Marcela Cuevas è una vera e propria diva in Messico. Modella, conduttrice televisiva, stilista, fashion editor, consulente di moda, attrice e, oggi, anche blogger, Marcela si definisce una cacciatrice di stile che è riuscita a fare della sua ossessione il suo lavoro, ma prima di tutto è una ragazza curiosa che ama sentirsi viva.

Il look non è l’unico aspetto che ha valorizzato con attenzione nella sua vita: Marcela ha una laurea in psicologia e un amore particolare per il piacere del vivere bene, per il buon cibo e per i viaggi.

La dolce diva on the road

Come modella, Marcela ha posato per Vogue, Louis Vuitton, Swarovski e moltissimi altri marchi famosi. Come fashion editor, invece, ha scritto su riviste come ERES, Marie Claire, Harper’s Bazaar e Grazia.

Icona della moda messicana, Marcela Cuevas è un vero e proprio vulcano di gusto, di idee, di bellezza e di passioni.

Marcela Cuevas blogga con Site by Site

marcela cuevas e site-by-site

Marcela ha scelto di condividere la passione che nutre da sempre per l’Italia realizzando, insieme a Site by Site, un blog tutto mediterraneo.

Fashion, beauty, lifestyle, viaggi, eventi: sono solo alcuni dei tanti argomenti che verranno trattati nel blog «La dolce vita», attualmente in costruzione, insieme a foto, video e consigli fashion.

La collaborazione ci porta letteralmente a esplorare un nuovo mondo, quello luccicante e dorato delle star messicane, insieme a tanti stimolanti obiettivi professionali: dall’aumento delle visite del portale alla stesura di piani editoriali di tendenza, dalla sponsorizzazione dei post alle consulenze di social media marketing.

Mentre aspettiamo il suo prossimo viaggio in Italia – Paese scrigno di tutte le cose che ama, come dice lei – non ci resta che dare il nostro entusiastico benvenuto a Marcela in Site by Site!

Anche tu vuoi aprire un blog per conquistare il web? Contattaci!

LinkedInDeliciousEmailFacebookCondividi